Porto S.Elpidio: il sindaco incontra i cittadini nei quartieri, si parte da Fonte di Mare

Comune di Porto Sant' Elpidio 1' di lettura 10/01/2014 - Il confronto diretto con i cittadini e l’opportunità di condividere insieme il programma per la riqualificazione del territorio è una delle priorità dell’Amministrazione Franchellucci.

Dopo il successo e la partecipazione dei cittadini agli incontri nei quartieri che si è conclusa lo scorso settembre, il Primo Cittadino ha già programmato il calendario per il 2014 e sabato 11 gennaio inizierà incontrando i residenti del quartiere Fonte di Mare nella sede dell’associazione.

Questo l’elenco delle date per il 2014:
SABATO 11 GENNAIO - Quartiere Fonte di Mare – presso ex scuola elementare del quartiere
SABATO 25 GENNAIO - Quartiere Centro - presso sede dell’ associazione
SABATO 8 FEBBRAIO – Quartiere Marina Picena - Nuova sede di via Toscana sede del Cag);
SABATO 22 FEBBRAIO – Quartiere San Filippo – Torre Ottagonale
SABATO 8 MARZO – Quartiere Cretarola; Centro Sociale in via Maiella n. 10
SABATO 22MARZO - Quartiere Faleriense - Centro Sociale Anziani di via Pesaro;
SABATO 29 MARZO – Quartiere Corva – Villa Maroni

“E' nostra intenzione - ha detto il Sindaco Franchellucci - non solo di rendere il più trasparente possibile l'attività amministrativa dell'Ente, ma anche di portarla il più vicino possibile ai cittadini". Sarà questa un'occasione per avere un dialogo diretto con ogni cittadino su programmi e progetti riguardanti P.S.Elpidio ed il quartiere; ogni cittadino potrà avere notizie, informazioni ed un confronto con il Sindaco e l'Amministrazione comunale. Un impegno ulteriore che prendiamo con la Città, nello spirito di dialogo e condivisione, perché crediamo davvero che P.S.Elpidio sia un bene Comune".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2014 alle 11:48 sul giornale del 11 gennaio 2014 - 1736 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, comune di porto sant' elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WUo