S.Elpidio: domenica il seminario 'Lo yoga della voce'

comune di sant'elpidio a mare 1' di lettura 09/01/2014 - Torna domenica, 12 gennaio, l’appuntamento con “Tutti in scena… all’Auditorium” con il seminario “Lo yoga della voce” proposto da Michele Borgia dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17.

Fare lo yoga della voce è importante per armonizzare il proprio “io” ed aumentare l’energia a propria disposizione. I maggiori benefici di questo lavoro sono un aumento dell’energia, maggiore coerenza, più autostima e fiducia in se stessi. Lo Yoga della Voce (YdV) è la “riunificazione con la propria Voce”, il riavvicinamento di quello che si crede di essere a quello che si è veramente, attraverso un lavoro di armonizzazione, che aumenta la coerenza interiore, diminuendo le distanze tra l'IO ed il “Tu”.

Si lavora sulla voce, sul respiro e sul corpo attraverso esercizi in movimento, di ricerca delle tensioni e delle vibrazioni nascoste, statici, si ascolto della propria capacità di risonanza. Esercizi da soli, in coppie e di gruppo, per conoscere la propria vibrazione da sola o in concerto.

Il seminario sarà tenuto da Michele Broglia, dottore in Comunicazione di Massa ad indirizzo Psicologico Esperto certificato in "Vocologia Artistica" presso l'università di Bologna, facoltà di Medicina Vocal Coach, esperto in Voce e Comunicazione e Vocalità Sovraglittiche Docente e responsabile del corso “VoiceKit” presso LeMat Percorsi Direttore del Centro Vocologico, sedi di Monte San Giusto (MC) e Piane di Monte Giorgio (FM) nonché direttore dei dipartimenti "Salute" e "Didattica" presso yourArt Cooperativa Sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2014 alle 18:32 sul giornale del 10 gennaio 2014 - 1460 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WTg