Dario Fo torna a teatro con la testimonianza civile e politica di Franca Rame

Il 25 gennaio alle 21 Dario Fo sarà sul palcoscenico del Teatro dell’Aquila per raccontare l’esperienza oggi più che mai attuale della sua compagna di vita; una testimonianza dai risvolti comici ricca di nomi, storie e circostanze e portata in scena dal premio Nobel con tre giovani attori: Maria Chiara Di Marco, Roberta De Stefano e Jacopo Zerbo.
“Ringrazio il maestro Fo per la grande disponibilità dimostrata nel portare il suo spettacolo a Fermo – sottolinea Francesco Trasatti, assessore alla Cultura – c’è molta richiesta e non è una cosa facile averlo in città. Ci saranno sicuramente iniziative collaterali per creare un contatto diretto con i cittadini”.
L’ingresso allo spettacolo prevede un biglietto di 12 euro. Ai presenti verrà distribuito un coupon per l’acquisto del volume a prezzo ridotto nel foyer del teatro.
IN FUGA DAL SENATO
di Franca Rame
Con Dario Fo, Maria Chiara Di Marco, Roberta De Stefano e Jacopo Zerbo
Assistente alla regia Fabrizio De Giovanni
Testo a cura di Francesco Emanuele Benatti
Con la collaborazione di Jessica Borroni, Chiara Porro e Luca Vittorio Toffolon
Organizzazione di ITINERARIA TEATRO info@itineraria.it – tel. 02.25396361
Per informazioni e biglietti: biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734 284295). Inizio spettacolo ore 21.
Uff. stampa Chiarelettere via Guerrazzi 9, 20145 Milano
Giulia Civiletti - info@chiarelettere.it - tel. 02 34597435
Compagnia Teatrale Fo Rame S.r.l. - C.so di P.ta Romana 132 - 20122 Milano – www.francarame.it – www.dariofo.it

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2014 alle 18:18 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 1673 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/WHO