Porto S. Elpidio: il marciapiede di via Pesaro si rifà il look

1' di lettura 02/01/2014 - Il nuovo anno comincia all’insegna dell’attivismo. Gli operai comunali sono già all’opera per proseguire con i lavori di manutenzione programmati in città.

Tra le priorità, proprio in questi giorni, si stanno dedicando alla sistemazione del marciapiede di via Pesaro nei pressi delle scuole e della palestra. Negli anni le radici dei pini avevano dissestato la pavimentazione e così gli operai comunali stanno intervenendo per eliminare l’avvallamento del marciapiede e ripristinare la sicurezza dei luoghi. Tempo permettendo i lavori dovrebbero concludersi nell’arco di una decina di giorni cosicché, con la riapertura delle scuole, tali opere possano essere completate senza arrecare disagi ai cittadini.

“Questo tipo di intervento – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – era particolarmente sentito dai residenti della zona che già negli incontri precedenti alle elezioni comunali ci avevano segnalato la problematica. Come promesso abbiamo mantenuto gli impegni presi in attesa del recepimento delle risorse necessarie per poter programmare le opere di rifacimento del manto stradale. La manutenzione ordinaria della città è fondamentale per garantire una buona vivibilità a cittadini e turisti e pertanto la programmazione coordinata e ordinata degli interventi da mettere in campo risulta fondamenta per garantire agli stessi una città dotata di infrastrutture adeguate”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2014 alle 21:10 sul giornale del 03 gennaio 2014 - 4579 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WFY





logoEV
logoEV