Porto San Giorgio: al teatro comunale 'Più Bella dell'Isola Che Non C'è. Wendy Moira Angela Darling'

1' di lettura 29/12/2013 - Andrà in scena lunedì 30 Dicembre lo spettacolo "Più Bella dell'Isola Che Non C'è. Wendy Moira Angela Darling".

Scritto da Cesare Catà, lo spettacolo è una riscruttura della famosa fiaba di James Barrie "Peter e Wendy", vista però, per la prima volta, dagli occhi di quest'ultima. Sul palco, vi saranno l'attrice Pamela Olivieri e il maestro Fabio Capponi al piano, con la partecipazione di Serena Abrami. Quest'ultima, nota al grande pubblico per le sue doti canore messe in mostra anche a X-Factor e a Sanrermo, eseguirà brani in varie lingue, dal gaelico irlandese all'inglese, e persino in elfico.

Negli ultimi tempi, Serena Abrami ha infatti dimostrato di accompagnare alle sue capacità nel canto uno straordinario talento nell'esecuzione di brani in lingue straniere strane. Lo spettacolo è inserito all'interno della rassegna "Km0" dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio, ed è una prima assoluta. Cesare Catà e Serena Abrami hanno anche collaborato in precedenza in vari spettacolo (al Festival dell'Appennino, alla manifestazione Vita Vita, al Festival della Montagna) che hanno riscosso un grande successo, sempre mescolando musica e letteratura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2013 alle 17:10 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 2335 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, serena abrami

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wzo





logoEV
logoEV