Pedaso: concerto 'Guardare oltre' in memoria di Roberto Straccia

1' di lettura 27/12/2013 - L’amministrazione comunale di Pedaso patrocina un’iniziativa importante che testimonia come il periodo Natalizio possa diventare un momento di riflessione e condivisione.

Un invito a "Guardare Oltre" come suggerisce il titolo dell' opera. Un ulteriore segno del legame tra Fra Emanuele, Note di Luce , Roberto e la sua famiglia: il gruppo infatti si formò prop rio un anno fa in occasione di un momento di preghiera nel primo anniversario della scomparsa di Roberto. Il concerto si terrà esattamente il 28 dicembre, giorno del compleanno di Roberto Straccia ed Emanuele Borza, due ragazzi legati non solo anagrafica mente da questa data ma anche dal tragico destino che li ha strappati dai propri cari prematuramente.

Un invito a riflettere e non "mollare mai" (così recita un verso della canzone dedicata a Roberto Straccia contenuta nel disco) , complice anche la str etta vicinanza col Natale, sul valore della speranza che solo la Fede può dare nei confronti delle difficoltà, dalle più piccole e comuni a quelle più terribili come perdere delle giovani vite. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Vice sindaco di Pedaso, Paolo Concetti: "Siamo ben felici di patrocinare e promuovere questo evento dal forte significato, inserendolo all’interno del nostro calendario natalizio, e soprattutto onfidiamo in una larga partecipazione mossa dal senso di solidarie tà e di v inanza affettiva a queste due famiglie. Una serata certamente per riflettere, per stare insieme ascoltando buona musica".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2013 alle 17:58 sul giornale del 28 dicembre 2013 - 1750 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wwk





logoEV