x

S.Elpidio: al via i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale

lavori stradali 1' di lettura 19/12/2013 - Sono in corso in questi giorni lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale su alcune vie comunali, fortemente provate a causa dell’ammaloramento del conglomerato bituminoso o stabilizzato e di alcuni avvallamenti delle sedi viarie.

Nel dettaglio, le strade sulle quali sono in corso i lavori sono via Papa Giovanni XXIII, via Cura Mostrapiedi II, via Pascoli, la strada di accesso all’ecocentro del capoluogo e di Casette d’Ete per un intervento complessivo di 160.700 euro.

“Si tratta di interventi necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza alla circolazione stradale – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – in strade che richiedevano attenzioni da tempo. Tra l’altro, oltre ad essere interventi che avevamo in mente, quelle strade erano state segnalate anche da molti di coloro che hanno risposto al bilancio partecipato segno di come si tratti di una risposta importante, attesa anche dagli elpidiensi.

Anche se nell’ambito del bilancio partecipato non si è trattato delle proposte più votate nei vari quartieri o al capoluogo, abbiamo ritenuto di dover dare comunque una risposta con interventi concreti che, tra l’altro, erano previsti già prima di sentire l’opinione della cittadinanza visto che tutti noi ci siamo resi perfettamente conto di quale fosse lo stato di tali tratti stradali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 00:27 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 2337 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WfG





logoEV
logoEV