Natale in piazza Sagrini. Iniziative nel quartiere

luci di natale 1' di lettura 16/12/2013 - Atmosfera natalizia nel complesso Sagrini in viale Trieste. Dopo l’accensione del grande albero realizzato dalla Solgas, il prossimo fine settimana sono numerose le iniziative organizzate in attesa del Natale.

Sabato 21 e domenica 22 dicembre, in occasione dell’apertura di due nuove attività commerciali nella nuova piazza coperta del quartiere Santa Caterina, al Sagrini si respirerà aria di festa.

Il sabato è in programma l’esibizione del coro del Liceo Scientifico di Fermo e l’animazione in piazza con i folletti e il Babbo Natale della contrada Pila. Un pomeriggio per i bambini che potranno approfittare per la consegna della tradizionale letterina e per una foto ricordo. Per loro anche un originale trucca bimbi. Domenica oltre a Babbo Natale ci saranno anche gli Amici del Teatro Fermano che metteranno in scena una rappresentazione dal sapore tutto natalizio. Le due nuove attività, il Fermana Point e la Cartolibreria, arricchiranno l’offerta del complesso Sagrini.

“Anche nei quartieri c’è bisogno di respirare l’atmosfera del Natale – ha sottolineato Francesco Trasatti, assessore alla Cultura del Comune di Fermo – al Sagrini un fine settimana pensato in particolare per i bambini, ma che farà felici anche i più grandi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 20:08 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1117 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V83