S. Elpidio: tornano percorribili le strade interdette ai mezzi pubblici

1' di lettura 15/12/2013 - Lunedì mattina, 16 dicembre, tornano percorribili alcune strade che, a seguito della pioggia del 2 dicembre, erano state interdette per motivi di sicurezza alla circolazione degli autobus del trasporto pubblico.

Si tratta di via Fonte Lebrige, Santa Croce, strada Lungo Chienti, Via Cerretino, Pozzetto e Calcinara fino a diversa comunicazione: strade che sono state messe in sicurezza all’indomani degli smottamenti e delle frane seguite alla pioggia e che ora tornano percorribili da parte di tutti i mezzi.

“Abbiamo dovuto attendere che il terreno si asciugasse a dovere prima di intervenire – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ringrazio le famiglie, la cittadinanza, per la pazienza dimostrata. Di fatto, su quelle strade non sono passati i mezzi pubblici per diversi giorni e questo ha richiesto un impegno da parte delle famiglie a portare e tornare a prendere i loro bambini a scuola. Ringrazio per la pazienza e la comprensione, certo che tutti abbiano capito quanto sia necessario garantire prima di tutto la sicurezza, soprattutto quando si tratta di bambini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2013 alle 18:17 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, bus, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V42





logoEV
logoEV