S.Elpidio: appuntamento con il Gospel

Sant'Elpidio a Mare| gospel 3 1' di lettura 13/12/2013 - Un Natale ricco di musica: così si presenta la programmazione elpidiense che aprirà con il grande evento dedicato al Gospel proposto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, tenendo fede ad una tradizione ormai ultradecennale.

Da sempre, infatti, il concerto Gospel di Sant’Elpidio a Mare rappresenta un evento affollatissimo ed irrinunciabile per tutti coloro che amano questo genere musicale che, anno dopo anno, è stato declinato secondo molteplici sfumature.

Per il concerto 2013 un’altra novità assoluta: nella bella cornice della Perinsigne Collegiata, sabato 14 dicembre, si esibiranno i “Perfect Harmony”, che vantano un curriculum di tutto rispetto. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del calibro di Robin Gibb dei Bee Gees, dei Simple Minds e Sinead O’Connor, il coro è stato ospite di numerosi programmi radiofonici e televisivi come il rinomato Celebration of Gospel.

Con il primo disco "The Next Level", il gruppo formato da tre vocalist e un tastierista ha subito riscosso un notevole successo, vincendo anche molti premi, tra i quali il South Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio" e "best new artist".

Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo di notevole caratura artistica e di straordinario coinvolgimento emotivo, grazie alla partecipazione di uno dei cori più celebri della scena americana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2013 alle 08:36 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 1500 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, gospel 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VWZ