x

Inaugurazione del Ponte sul Fiume Ete, sabato la cerimonia

comune di Fermo 1' di lettura 12/12/2013 - Sabato 14 dicembre 2013 alle ore 12 avrà luogo la cerimonia di inaugurazione del Ponte sul Fiume Ete Vivo della Strada Comunale San Michele Cancello, incrocio con la strada provinciale 87 Val D’Ete (nei pressi dell’imbocco per l’Azienda Agricola Belà Luigi).

L’opera realizzata, è molto attesa dai residenti e dalle attività produttive dell’area costrette, dall’alluvione del marzo 2011 che determinò il crollo del ponte, ad effettuare percorsi alternativi non sempre agevoli.

“E’ un impegno che come Amministrazione Comunale abbiamo assunto - sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini - consapevoli dell’importanza di ripristinare un agevole collegamento tra la provinciale Val d’Ete e la strada comunale di contrada Cancello”.

Il ponte, in base al progetto approvato, ha una maggiore lunghezza rispetto all’originario. Sabato la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle Istituzioni e di tecnici e progettisti coinvolti nell’opera di rifacimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 01:02 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VSK