Incontro con Max Gazzè a Teatro prima del concerto

1' di lettura 07/12/2013 - Max Gazzè in un confronto aperto con la città. Sabato 14 dicembre alle 18, prima del concerto al Teatro dell’Aquila in programma alle 21, l’artista incontrerà il suo pubblico a Teatro.

Un evento a ingresso libero, fino ad esaurimento posti in platea, che anticipa l’esibizione sul palco dell’Aquila. “Prosegue la fortunata formula dell’incontro tra gli artisti e la città – sottolinea l’Assessore alla Cultura Francesco Trasatti – In città cresce l’attesa per l’arrivo del grande e poliedrico artista. Sono scelte musicali che impreziosiscono il Teatro dell’Aquila di linguaggi diversi e alternativi”.

“Max Gazzè. A Teatro sotto casa”, questo il titolo dello spettacolo in programma al Teatro dell’Aquila, arriva dopo lo straordinario successo del ‘Sottocasa Tour’. Max Gazzè reinventa ora il suo repertorio vestendolo di un nuovo abito, consono all'eleganza, all'intimità e alla bellezza dei più importanti teatri italiani. Il tour teatrale “A Teatro Sotto Casa” è partito il 7 novembre dal Teatro Cilea di Reggio Calabria.

Nello spettacolo Max Gazzè, affiancato dalla sua band storica e da un quartetto d’archi, rivisiterà il suo intero repertorio: dopo un set acustico, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, ci sarà l’esplosione finale con tutti i pezzi storici, da Cara Valentina a Una Musica può fare, passando per il Timido Ubriaco e Il Solito Sesso. Infaticabile e sorprendente come sempre, Max Gazzè continua così la sua sperimentazione musicale, poetica ed artistica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2013 alle 08:51 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 897 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VEQ