x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto S.Elpidio: la storica dipendente comunale Anna Stortini va in pensione, una targa ricordo

1' di lettura
2818
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale, contribuendo alla crescita della città di Porto Sant’Elpidio”.

Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato ad Anna Stortini, storica dipendente del Comune, impiegata all’ufficio Ragioneria ed andata in pensione lo scorso 30 novembre, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

“Anna Stortini – sottolinea Franchellucci – si è sempre caratterizzata per essere una grande lavoratrice, sempre disponibile e cortese con tutti e sempre con il sorriso sulle labbra”.

Dopo 41 anni e 5 mesi di onorato servizio nella città di Porto Sant’Elpidio dapprima presso l’opera pia Giardino d’Infanzia per oltre 11 anni e dal 1 dicembre del 1983 al Comune di Porto Sant’Elpidio, raggiunge finalmente l’ambito traguardo della pensione ed il Sindaco insieme all’intera Giunta Comunale hanno voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Lasciare un traguardo ormai raggiunto - ha proseguito il primo cittadino - non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia,felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarLa per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2013 alle 18:56 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 2818 letture