comunicato stampa
Riprende l’asfaltatura delle strade: viale Veneto parzialmente chiusa al traffico


Il fondo stradale dello storico viale sarà ripristinato con nuovo asfalto, grazie all’intervento che rientra nel programma delle opere pubbliche dell’Amministrazione Comunale, al quale ha contribuito l’Asite. L’asfaltatura della Strada Nuova ne comporta la chiusura parziale al traffico e il divieto di sosta, stabilito con apposita ordinanza. Nei giorni 25, 26 e 27 novembre, dalle ore 7,30 alle 20, sosta vietata lungo viale Veneto.
Per lunedì 25 novembre dalle ore 8 alle ore 18 è stato stabilito il senso unico ascendente, esclusi i mezzi del trasporto pubblico e di soccorso e divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Mazzini. Per i giorni 26 e 27 novembre dalle ore 8 alle 18, divieto di transito, esclusi i soli mezzi di soccorso e divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Mazzini. Se le condizioni meteorologiche non consentiranno l’esecuzione dell’asfaltatura, i lavori saranno nuovamente rimandati.
Nei giorni a seguire si procederà all’asfaltature di strade periferiche fra le quali la strada comunale Solfonara a Molini Girola e la comunale San Lorenzo, interventi molto attesi dai residenti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/UU7