Riprende l’asfaltatura delle strade: viale Veneto parzialmente chiusa al traffico

Asfaltatura 1' di lettura 22/11/2013 - Causa maltempo le asfaltature di diverse strade cittadine, già programmate per la seconda settimana di novembre, proseguiranno a partire da lunedì 25 novembre. L’intervento più significativo, che sarà realizzato, condizioni meteorologiche permettendo, nelle giornate di lunedì 25, martedì 26 e l’eventuale prosecuzione a mercoledì 27 novembre, riguarda viale Veneto.

Il fondo stradale dello storico viale sarà ripristinato con nuovo asfalto, grazie all’intervento che rientra nel programma delle opere pubbliche dell’Amministrazione Comunale, al quale ha contribuito l’Asite. L’asfaltatura della Strada Nuova ne comporta la chiusura parziale al traffico e il divieto di sosta, stabilito con apposita ordinanza. Nei giorni 25, 26 e 27 novembre, dalle ore 7,30 alle 20, sosta vietata lungo viale Veneto.

Per lunedì 25 novembre dalle ore 8 alle ore 18 è stato stabilito il senso unico ascendente, esclusi i mezzi del trasporto pubblico e di soccorso e divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Mazzini. Per i giorni 26 e 27 novembre dalle ore 8 alle 18, divieto di transito, esclusi i soli mezzi di soccorso e divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Mazzini. Se le condizioni meteorologiche non consentiranno l’esecuzione dell’asfaltatura, i lavori saranno nuovamente rimandati.

Nei giorni a seguire si procederà all’asfaltature di strade periferiche fra le quali la strada comunale Solfonara a Molini Girola e la comunale San Lorenzo, interventi molto attesi dai residenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2013 alle 19:42 sul giornale del 23 novembre 2013 - 932 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UU7





logoEV
logoEV