x

Porto S. Giorgio: distinta signora ruba in gioielleria

furto gioielli 1' di lettura 14/11/2013 - Una signora sulla sessantina, apparentemente insospettabile ha messo a segno un furto in una gioielleria di Porto San Giorgio.

La donna è entrata, e come una normale cliente, ha chiesto al gioielliere di vedere alcuni oggetti dicendosi intenzionata a fare un regalo. Dopo averle fatto vedere una serie di preziosi ha girato le spalle alla distinta signora, che ha fatto in tempo a rubare uno degli anelli che gli erano stati mostrati, dal valore di 2 mila euro.

La donna si è poi allontanata. Solo a quel punto il gioielliere si è accorto di quanto accaduto. L'uomo ha quindi chiamato la polizia, che è arrivata nel negozio per ottenere informazioni sul furto. I militari non escludono che sia stato dettato da un problema di cleptomania.






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2013 alle 19:03 sul giornale del 15 novembre 2013 - 1408 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, porto san giorgio, furto, gioielli, furto gioielli, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UvO





logoEV
logoEV
logoEV