Conferenza sulla Siria venerdì alla Sala dei Ritratti

1' di lettura 13/11/2013 - L’Amministrazione Comunale di Fermo, in collaborazione con l’Organizzazione Siriana dei Servizi medici di emergenza in Italia, promuove una conferenza di sensibilizzazione sulla tematica della crisi bellica in Siria.

Venerdì 15 novembre a partire dalle 21 presso la Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori a Fermo saranno illustrate le possibili iniziative di sostegno che verranno gestite a cura della Protezione Civile Comunale fermana e del Gruppo Lucano.

Il programma prevede il saluto del Sindaco e dell’Assessore alla Protezione Civile, la relazione del Presidente dell’organizzazione Siriana dei Servizi Medici di Emergenza in Italia e l’intervento del rappresentante della protezione civile locale. Contemporaneamente sarà allestita una mostra fotografica con le immagini di giovani reporter che vivono nelle zone assediate








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 22:50 sul giornale del 14 novembre 2013 - 1070 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UrX





logoEV
logoEV
logoEV