Il candidato alla Segreteria nazionale Pd Cuperlo sarà a Fermo

Gianni Cuperlo 2' di lettura 12/11/2013 - Il 13 e 14 novembre, Gianni Cuperlo, sarà nelle Marche per la corsa alla alla Segreteria nazionale del Pd Cuperlo con lo slogan "Per la rivoluzione della dignità". Tra le tappe anche Ancona, Ascoli, Pesaro e non solo.

Nel pieno delle convenzioni dei circoli, le Marche ospiteranno, come già preannunciato, il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico On. Gianni Cuperlo, che si tratterrà nel nostro territorio per due giorni.

Le iniziative programmate interesseranno le cinque provincie con il seguente calendario:

Mercoledì 13 novembre 2013 • Ore 21.00 – Fermo, Sala dei Ritratti Palazzo del Popolo – Iniziativa pubblica

Giovedì 14 novembre: - San Benedetto ore 9,30 presso Circolo dei Marinai "Mare Bunazz", Area ex Galoppatoio - incontro con cittadinanza su problematiche del lavoro Ascoli Piceno ore 11,00 - Visita all'Azienda FAINPLAST di Battista Faraotti presso zona industriale (Azienda leader nelle materie plastiche, 101 dipendenti, 100 milioni di fatturato, export in 60 paesi del mondo con un ritmo di crescita media del 20% negli ultimi 5 anni) Ascoli Piceno ore 12 30 presso Libreria Rinascita, Piazza Roma - incontro con cittadinanza su problematiche del lavoro • Ore 16.00 – Macerata, Asilo Ricci – Incontro con la cittadinanza • Ore 18.15 – Ancona, Ridotto del Teatro delle Muse – Incontro con la cittadinanza “Per la rivoluzione della dignità” • Ore 20.15 – Pesaro, Cinema Astra – Incontro con la cittadinanza.


Prosegue nel frattempo sul territorio il lavoro dei comitati provinciali per Cuperlo, volto al coinvolgimento e alla partecipazione del maggior numero delle iscritte e degli iscritti in un passaggio così importante per la vita del Partito Democratico e del paese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 16:13 sul giornale del 13 novembre 2013 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pesaro, ascoli, Gianni Cuperlo, le Marche per Cuperlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Unj