x

Sant'Elpidio: l'amministrazione comunale incontra associazioni e commercianti

alessio terrenzi 1' di lettura 07/11/2013 - E’ fissato per mercoledì sera, 13 novembre, alle ore 21.30, presso la Sala del Consiglio Comunale, un incontro tra l’Amministrazione Comune, le associazioni culturali ed i commercianti del territorio.

L’incontro è stato convocato dall’Amministrazione allo scopo di condividere il programma natalizio e delle iniziative ad esso connesso. Nel corso dell’incontro si getteranno anche le basi per un ampio coordinamento tra associazioni finalizzato non solo all’imminente periodo natalizio ma anche per il futuro. “Intendiamo incontrare associazioni e commercianti per favorire il loro coinvolgimento nella vita cittadina – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – sia in vista del periodo Natalizio che oramai è alle porte, ma anche per discutere di un coordinamento e di una collaborazione fattiva per il futuro”.

“Abbiamo recentemente deciso di assegnare una sede alla Pro Loco, in quanto associazione di coordinamento tra tutte le altre – aggiunge l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – e nel corso dell’incontro avremo anche modo di decidere insieme quando provvedere all’inaugurazione del locale con consegna materiale delle chiavi. Mi auguro che le associazioni, così come i commercianti sia del centro che delle frazioni, rispondano al nostro invito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2013 alle 16:22 sul giornale del 08 novembre 2013 - 698 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/T9y





logoEV
logoEV