Incontro con la scuola dell’infanzia Villa Vitali

Sindaco Brambatti alla scuola dell’infanzia Villa Vitali 1' di lettura 07/11/2013 - Giovedì mattina una sessantina di bambini della scuola dell’Infanzia Villa Vitali hanno incontrato il Sindaco Nella Brambatti.

I bambini fra i 3 e i 5 anni, accompagnati dalle maestre Elena Vitali, Adria Isidori, Rossella Marcaccio, Paola Vallesi, Lucia Cesano, Manuela Cifani e dalla collaboratrice Elvira Cafasso, sono stati ricevuti dal primo cittadino nel suo studio. Un incontro che ha stimolato la curiosità dei bambini che hanno posto al Sindaco numerose domande. A catturare la loro attenzione sono state in particolare le tante immagini di animali, elefanti, api e aquile, riportate sugli stemmi alle pareti. I bambini hanno chiesto al Sindaco nuove aree giochi per i bambini.

“Martedì in Giunta decideremo la sistemazione di 30 aree in diverse zone della città – ha anticipato il Sindaco – da parte mia un invito a tutti, grandi e piccoli, al rispetto dei giochi”. Alle classi è stato regalato materiale per le attività didattiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2013 alle 16:32 sul giornale del 08 novembre 2013 - 1857 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, Nella Brambatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T9D





logoEV
logoEV