Sant'Elpidio: fornitura di luminarie natalizie, pubblicato un avviso di manifestazione di interesse

Luminarie Natale generico 1' di lettura 05/11/2013 - Come avvenuto per gli abeti natalizi, l’Amministrazione Comunale intende costituire un elenco di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura di affidamento, fornitura e posa di luminarie natalizie su edifici pubblici e religiosi della città.

Pertanto, in tale ottica, nel sito istituzionale del Comune, è stato pubblicato un apposito avviso in base al quale si dovranno far pervenire le richieste di inserimento in tale elenco da parte di coloro che dichiareranno di possedere i requisiti espressamente indicati.

“Le manifestazioni di interesse – precisa il responsabile dell’area commercio Magg. Stefano Tofoni – hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte e con l’avviso pubblicato sul sito non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni in merito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2013 alle 18:29 sul giornale del 06 novembre 2013 - 1109 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T3y





logoEV
logoEV
logoEV