S. Elpidio: Eventicinque, Drum clinic con il famoso batterista Mr Jhon Macaluso

Mr Jhon Macaluso 1' di lettura 05/11/2013 - Continuano gli appuntamenti di Eventicinque, la rassegna di concerti, spettacoli e incontri formativi organizzati dall’Associazione Musicale Vivaldi e dal suo centro studi “Musiquario” per festeggiare i suoi 25 anni di attività.

L'evento previsto per il 6 novembre è dedicato ai percussionisti: la “drum clinic” di Jhon Macaluso, ovvero un incontro formativo sulla batteria e percussioni tenuto da uno dei più famosi batteristi internazionali, che proporrà ai partecipanti alcune tecniche strumentali legate essenzialmente al repertorio metal e rock.

Il percussionsita, storico metal drummer di Brooklyn, è noto nella scena mondiale grazie alle sue collaborazioni con artisti come Yngwie, Malmsteen, James LaBrie, TNT, Riot, Ark, Holyhell, Symphony X., James Bumblefoot e Union Radio sarà gradito ospite dell'Associzione musicale 'Vivaldi', prima di tornare oltreoceano dove lo aspetta un Tour con Jennifer Batten (ex chitarrista di Michael Jackson) e per finire un tour con la Jeff Beck Band. La drum clinic avrà una durata di 2 ore circa e si terrà mercoledì 6 novembre presso l’Auditorium Casale CS alle ore 18. Aperta ad ogni livello di partecipante, dal neofita al professionista.

L’ingresso è gratuito. Obbligatoria però la prenotazione, data la partecipazione a numero chiuso. Per informazioni 3459304535.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2013 alle 22:12 sul giornale del 06 novembre 2013 - 921 letture

In questo articolo si parla di cultura, Sant'Elpidio a Mare, macaluso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T4v





logoEV