Montappone: malore dopo intervento, bambino di sei anni trasportato a Torrette

I genitori hanno quindi chiesto l'intervento del 118, che insieme ai volontari della Misericordia hanno prestato i primi soccorsi al piccolo. Per ulteriori accertamenti è stato poi richiesto l'intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il bimbo all'ospedale di Torrette.
Il bambino è rimasto sempre vigile e sono giunte buone notizie sulla sua salute. In ogni caso per sicurezza sarà tenuto in osservazione. Possono quindi tirare un sospiro di sollievo tutte le persone che all'arrivo dell'eliambulanza si sono preoccupate per la salute del piccolo.

Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2013 alle 19:40 sul giornale del 06 novembre 2013 - 923 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, eliambulanza, Montappone, Sara Santini
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/T34
Commenti

- Sant’Elpidio a Mare: nasce OTZIO, il progetto di ospitalità diffusa alla riscoperta del centro storico
- La Fermana mette ko il Siena (3-1) e festeggia la salvezza
- Porto Sant'Elpidio: nuova illuminazione a led sul lungomare
- Porto Sant'Elpidio: i fratelli Macerata donano alla città una foto antica di Beniamino Gigli
- Porto Sant’Elpidio: il team del FantaSanremo in Kenya per la chiusura del progetto con ActionAid » altri articoli...
- Fermo: i Carabinieri arrestano un latitante in Austria
- Ciclismo amatori: Zandri e Mentuccia trionfano a Lido di Fermo
- Grottazzolina, un dono per la vita: una serata in Comune per la donazione di organi
- Porto Sant'Elpidio, incontro con il candidato sindaco Petrini: Neri Marcorè ospite illustre della serata
- Porto Sant'Elpidio: terzo incontro con i quartieri della coalizione di Massimiliano Ciarpella al polo Gigli.
- Parco Marino, sindaci e operatori a confronto a Porto San Giorgio. Vesprini: “Criticità sotto la lente”.
- La Sutor chiude in bellezza e batte Montemarciano 93-80
- Cantù archivia la stagione della Videx Yuasa, coach Ortenzi: “Chiudere bene davanti al nostro pubblico, servirà lo spirito giusto.”