x

Petritoli: scontro auto-camion, due feriti, un uomo soccorso dall'eliambulanza

Eliambulanza 1' di lettura 30/10/2013 - Grave incidente nella mattinata di mercoledì, intorno alle 11, tra un’auto, una Fiat Panda e un camion nella frazione Valmir

L’auto si stava immettendo sulla strada provinciale Valdaso quando è stata travolta dal camion. A bordo della Panda due persone L.D. 78enne e la moglie L.P. Ad essere colpito è stato il lato guidatore in cui era l’uomo. L’auto dopo il violento impatto ha colpito un lampione e un’auto parcheggiata. Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno chiamato i soccorsi che sono immediatamente giunti sul luogo.

Oltre all'automedica del 118, un'ambulanza della Croce Arcobaleno e una della Croce Verde Valdaso anche la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno liberato gli occupanti dell’auto. L’uomo in gravi condizioni è stato soccorso dall’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, dove è ricoverato in prognosi riservata con seri traumi al capo. La donna è stata invece ricoverata all’ospedale Murri di Fermo ed è stata curata per alcune fratture.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2013 alle 23:27 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 1021 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, petritoli, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TQJ





logoEV
logoEV