comunicato stampa
Civati arriva nelle Marche: venerdì il candidato alla segreteria del PD a Palazzo dei Priori


Venerdì 1 si parte da Fermo venerdì alle 15 con un dibattito presso la Sala dei Ritratti- Palazzo dei Priori, per poi proseguire verso Ascoli Piceno, alle ore 17.30 presso la Libreria Rinascita di Piazza Roma 7 e, a conclusione della giornata, a Recanati alle 21.30 presso la Sala dei Convegni di Villa Colloredo Mels, sede dei Musei Civici, via Gregorio XII.
Sabato 2 sarà la volta di Jesi dove il candidato alla segreteria incontrerà i lavoratori delle principali aziende in crisi, invitati a prendere la parola per illustrare la drammatica situazione che stanno vivendo.
Non si tratterà quindi di una passerella a cui spesso i politici in campagna elettorale ci hanno abituati, ma di un confronto vero, nel quale mettersi in ascolto e illustrare le proposte elaborate nella mozione congressuale ''Dalla delusione alla speranza''. Sempre sabato alle 15.30 Civati arriverà a Pesaro, dove, presso il Cinema Astra di Via Rossini, si confronterà con gli amministratori locali e i progetti e le idee virtuose presentate da tanti sindaci, assessori, consiglieri comunali, iscritti e volontari del Pd e semplici cittadini.
Per intervenire è sufficiente inviare una mail a marcoboschini@alice.it indicando nome, cognome, incarico ricoperto e 5 righe di descrizione del progetto/storia da raccontare e/o la proposta da sottoporre al candidato segretario nazionale PD.
Un intenso tour delle Marche, quindi, occasione di confronto pubblico e di proposte concrete, a cui tutti sono invitati a partecipare.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marche@civati.it
Sotto, la locandina dell'evento

SHORT LINK:
https://vivere.me/TO2