x

Porto S. Elpidio: concorso ''Una vetrina da calzare'', ecco i vincitori

1' di lettura 29/10/2013 - In occasione della Festa di San Crispino e considerata l’importanza commerciale, economica, turistica e storica che riveste il mondo della calzatura, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’ “Associazione Storica San Crispino”, “Vivi il Centro” e l’Associazione di Quartiere Centro, ha indetto un concorso di idee che ha visto gli operatori commerciali della città protagonisti assoluti di un concorso dal titolo “Una vetrina da Calzare”.

Lo scorso 27 ottobre in Piazza Garibaldi è avvenuta la premiazione del concorso che ha visto la vittoria della Cartolibreria Rossini, seguita dal negozio Bocci Sport e Sartoria Conte M10. “Abbiamo ideato questo concorso - spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – per consentire all’intera città di sentirsi partecipe e al tempo stesso protagonista di un appuntamento di grande richiamo per tutta Porto Sant’Elpidio come la Festa del Patrono, una manifestazione che giustamente deve coinvolgere l’intero territorio.

Inoltre l’iniziativa oltre a garantire un ottima promozione della Festa, ha permesso di pubblicizzare una delle eccellenze della nostra zona come la calzatura e le numerose realtà locali ad essa legate. Si tratta di un vero concorso che attraverso una giuria scelta ha premiato la vetrina che meglio ha saputo coniugare ed esprimere la tematica. Nella valutazione abbiamo tenuto conto dell’ originalità, creatività, cura della vetrina e dell’eventuale collaborazione con le aziende calzaturiere della città”. “Sono convinto – conclude il primo cittadino - del successo della sinergia tra pubblico e privato, vorrei ringraziare per la collaborazione tutte le associazioni coinvolte”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 18:25 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TME





logoEV
logoEV