x

Porto S. Elpidio: R.G., ''Dopo minacce e intimidazioni ho ritirato la mia candidatura a sindaco''

Rosanna Galdi 1' di lettura 27/10/2013 - Ho deciso di fare un passo indietro per quello che riguarda la mia candidatura a sindaco a Porto Sant'Elpidio alle passate elezioni amministrative perché ho ricevuto delle pesanti intimidazioni, delle minacce.

E -dichiara Rosanna Galdi- ho pensato bene che dato che la politica per me è una passione e avrei accettato di candidarmi solo con una compattezza da parte del centrodestra e con garanzie forti da parte del partito che ha proposto la mia candidatura di abbandonare momentaneamente l'idea di rimettere a posto il bilancio comunale. Per me il debito pubblico del comune che è pari circa a 35 milioni di euro, rappresentava un forte incentivo professionale e personale.

È tutto al vaglio della procura della repubblica dato che il procedimento avviato è un procedimento che si configura nel reato di stalking. Non potevo dirlo prima per non compromettere l'esito della campagna elettorale, alla quale comunque ho dato il mio contributo. E sono felice che per la prima volta sia stato ottenuto il ballottaggio. Non era mai successo. Spero che qualcosa cambi in Italia, anche perché non è possibile approfittare della buona fede dei cittadini per scopi personali. Spero che venga fatta luce su questa vicenda disgustosa e spiacevole che mi è capitata negli ultimi anni e spero che i responsabili ricevano la giusta pena, dato che per il reato di stalking è previsto l'arresto.


   

da Rosanna Galdi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2023 alle 09:22 sul giornale del 28 ottobre 2013 - 2829 letture

In questo articolo si parla di politica, porto san giorgio, porto sant'Elpidio, Rosanna Galdi, Laboratori musicali per bambini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TFU





logoEV
logoEV