x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali

1' di lettura
1348

da Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali
www.agronomiforestali.ap.it


E’ stato eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, che rimarrà in carica fino al 2017.

Nella riunione di insediamento, che si è svolta nei giorni scorsi, sono state attribuite le cariche Istituzionali. A questo proposito il Consiglio risulta così composto,
- Presidente: Fabio Sansonetti
- Vicepresidente: Luciano Bianchi
- Segretario: Andrea Marconi
- Tesoriere: Alessandro Fabiani
- Consiglieri: Lucio Perozzi, Massimiliano Mancini, Natale Reda, Michele Rismondo, Nicole Salvati.

La composizione del nuovo Consiglio risponde all’esigenza di continuità con il precedente, resa attraverso la presenza dell’ex Vicepresidente e di alcuni Consiglieri uscenti, ma ha visto anche l’entrata di giovani professionisti al fine di continuare nell’azione di crescita e di servizio della categoria verso la collettività.

Obiettivi del nuovo Consiglio sono quelli di cercare di migliorare l’interazione con le Istituzioni, i committenti e la pubblica opinione, vigilare sul rispetto della deontologia professionale, sensibilizzare tutti gli iscritti all’albo dando la possibilità di apportare il proprio contributo di idee e di opinioni ecc. oltre più in generale avere un diverso approccio alla gestione del sistema ordinistico, con una visione rinnovata rispetto al passato, viste anche le ultime normative che hanno riguardato la riforma delle professioni.

Il nuovo Consiglio esprime il più sincero e sentito ringraziamento al Presidente uscente Collega Roberto Bruni, oltre che a tutti i componenti dell’uscente Consiglio, per l’operato svolto in favore della categoria, nell’arco di ben due mandati, con competenza, dedizione e disponibilità e della cui preziosa esperienza ci si avvarrà per il lavoro futuro.