Basket: Sutor, ingaggiato l'atleta americano Jamie Skeen

Sutor Premiata Montegranaro tifosi 1' di lettura 13/08/2013 - La S.S. Sutor comunica l'ingaggio dell'atleta americano Jamie Skeen.

Nato nel 1988, altezza 205 cm, ha disputato l'ultimo campionato al Maccabi Ashdod aC nella Super League israeliana, dopo un periodo all' Ironi Ashkelon e all' Asvel Basket a Villeurbanne (Lione), Francia durante la stagione 2011-12. Nell'ultimo campionato queste le percentuali al tiro su 27 partite con 27,9 minuti di media: 57,1% da 2, 45,3% da 3, 67,1% tiri liberi - 4,7 rimbalzi - 1 assist.

"Nella valutazione del giocatore - spiega coach Carlo Recalcati - abbiamo tenuto conto sia della sua esperienza nel campionato israeliano che di quella al college. E' un giocatore che si adatta alle necessità di squadra, un'ala/pivot che può giocare fronte canestro e spalle canestro" "Non forza in attacco ma sa selezionare e scegliere i punti deboli della difesa per poi attaccarla, con un buon gioco di gambe nel post basso. Sa segnare nel post ed è anche un buon tiratore frontale. Giocatore altruista - il parere del direttore generale Sandro Santoro - che cerca di coinvolgere i suoi compagni di squadra e non si tira indietro contro i giocatori di stazza superiore, usando la sua forza a suo vantaggio. Siamo molto soddisfatti di questa scelta".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2013 alle 21:40 sul giornale del 14 agosto 2013 - 1213 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QEY





logoEV
logoEV