Basket: Sutor, accordo con la guardia americana Josh Mayo

Sutor Premiata Montegranaro tifosi 2' di lettura 01/08/2013 - La S.S. Sutor comunica l'ingaggio della guardia americana Josh Mayo.

Nato nel 1987, altezza 182 cm, ha disputato l'ultima stagione (2012/2013) in Ucraina con una media (in 39 partite) di 16 punti, 3.9 rimbalzi e 3.9 assist. Josh Mayo, dopo l'esperienza alla Chicago University, approda in Europa nel campionato francese nel 2009 e poi nel 2011 in Lettonia dove nel 2012 è stato premiato come miglior giocatore dell'anno. Mentre nello scorso campionato in Ucraina ha avuto una menzione d'onore.

Queste le parole del Presidente Onorario Giovanni Pollastrelli. “Questo ingaggio è un primo tassello importante, si tratta infatti del playmaker che nel gioco del basket rappresenta uno dei punti essenziali del gioco. Siamo contenti e lo saremo ancora di più nei prossimi giorni quando comincerà prendere forma la Sutor del prossimo campionato. Sono in corso altre trattative perché chiare sono le idee su come costruire la nuova squadra”. Queste le parole di Tiziano Basso. “Questo è il primo acquisto della stagione che testimonia la nostra presenza nell’ottavo campionato consecutivo di serie A. Siamo soddisfatti di come si è chiusa la trattativa, tra l’altro conclusa in tempi molto brevi, così da mettere a disposizione di Recalcati un giocatore molto interessante che ha scelto l’Italia e la Sutor con assoluta convinzione”.

Questo il commento di coach Carlo Recalcati: "Si tratta di un playmaker realizzatore, di un giocatore che oltre a saper guidare la squadra può dare molto anche sotto il profilo dei punti. Sono soddisfatto della scelta. Stiamo lavorando con grande attenzione alla costruzione della nuova Sutor". La scelta del giocatore è arrivata a seguito della riunione convocata per la serata di mercoledì che ha visto riuniti i vertici societari e il general manager Sandro Santoro e per fare il punto sul mercato.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2013 alle 23:16 sul giornale del 02 agosto 2013 - 1081 letture

In questo articolo si parla di basket, tifosi, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qdo





logoEV
logoEV