Auto contro camion, 27enne di Montegiorgio in prognosi riservata

polizia stradale incidente 1' di lettura 31/07/2013 - Grave incidente stradale a Fermo. Una 27enne di Montegiorgio ricoverata in prognosi riservata per un politrauma.

La giovane, C.M., attorno alle 7:30 di martedì si stava recando al lavoro quando per cause ancora in fase di accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva un camion, condotto da R.O. 44enne di Sant’Elpidio. L’uomo, che ha tentato di evitare lo scontro con l’Audi A3 della giovane sterzando, è rimasto illeso.

La ragazza, soccorsa dal 44enne che ha lanciato l’allarme, è invece apparsa subito in gravi condizioni. Affidata quindi alle cure del 118 e della Croce Verde di Fermo che l’hanno trasportata al pronto soccorso del “Murri”, è ora ricoverata in prognosi riservata a causa di un politrauma.

Sul posto anche la Polizia Stradale incaricata dei rilievi. Tra le cause del grave incidente le ipotesi più accreditate sono un malore per il caldo o un colpo di sonno.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2013 alle 01:21 sul giornale del 31 luglio 2013 - 1436 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, polizia stradale, fermo, montegiorgio, Sudani Alice Scarpini, sant'elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P8w

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici