Al Centro Estivo Montepacini un incontro sull'alimentazione

Alimentazione 1' di lettura 18/07/2013 - Proseguono le attivita' del Centro Estivo in campagna in Località Montepacini, promosso dal Comune di Fermo Assessorato ai Servizi Sociali. Ancora moltissime le proposte per le bambine e per i bambini, dal Basket ( venerdì 19 ) ai percorsi predisposti dal Club Alpino Italiano, dal Laboratorio della pizza e del pane al teatro e lo yoga.

Nel frattempo, con l'arrivo dei maialini concessi in affido dall'Azienda di Doriano Scibè di Grottazzolina, è cresciuta anche la fattoria... Proseguono anche ( vedi sotto ) gli incontri rivolti ai genitori e alla cittadinanza sui temi dell'agricoltura sociale e della qualità della vita, venerdì 19 luglio è la volta di Andrea Strafonda sul tema "Cosa mettiamo sul piatto", cui seguirà una degustazione di pasta artigianale.

Le iscrizioni al Centro Estivo, per le ultime tre settimane, sono ancora aperte ( info 0734.622521 ).

Comune di Fermo - Assessorato ai Servizi Sociali
CENTRO ESTIVO IN CAMPAGNA “Montepacini” 2013
Incontri rivolti ai genitori e alla cittadinanza

venerdì 19 luglio ore 21.00 – Località Montepacini - Fermo: “Cosa mettiamo sul piatto” incontro con Andrea Strafonda – Agronomo ed esperto di alimentazione seguirà una Piccola degustazione dei prodotti del Pastificio “Di Mauro - la pasta artigianale all’uovo” di Fermo ( via dell’Industria n. 22 ) e dei prodotti dell’orto di Montepacini, coltivato dalle bambine e dai bambini del Centro Estivo in Campagna 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2013 alle 18:07 sul giornale del 19 luglio 2013 - 3120 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PCm





logoEV
logoEV