x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Al Centro Estivo Montepacini un incontro sull'alimentazione

1' di lettura
3159
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Alimentazione
Proseguono le attivita' del Centro Estivo in campagna in Località Montepacini, promosso dal Comune di Fermo Assessorato ai Servizi Sociali. Ancora moltissime le proposte per le bambine e per i bambini, dal Basket ( venerdì 19 ) ai percorsi predisposti dal Club Alpino Italiano, dal Laboratorio della pizza e del pane al teatro e lo yoga.

Nel frattempo, con l'arrivo dei maialini concessi in affido dall'Azienda di Doriano Scibè di Grottazzolina, è cresciuta anche la fattoria... Proseguono anche ( vedi sotto ) gli incontri rivolti ai genitori e alla cittadinanza sui temi dell'agricoltura sociale e della qualità della vita, venerdì 19 luglio è la volta di Andrea Strafonda sul tema "Cosa mettiamo sul piatto", cui seguirà una degustazione di pasta artigianale.

Le iscrizioni al Centro Estivo, per le ultime tre settimane, sono ancora aperte ( info 0734.622521 ).

Comune di Fermo - Assessorato ai Servizi Sociali
CENTRO ESTIVO IN CAMPAGNA “Montepacini” 2013
Incontri rivolti ai genitori e alla cittadinanza

venerdì 19 luglio ore 21.00 – Località Montepacini - Fermo: “Cosa mettiamo sul piatto” incontro con Andrea Strafonda – Agronomo ed esperto di alimentazione seguirà una Piccola degustazione dei prodotti del Pastificio “Di Mauro - la pasta artigianale all’uovo” di Fermo ( via dell’Industria n. 22 ) e dei prodotti dell’orto di Montepacini, coltivato dalle bambine e dai bambini del Centro Estivo in Campagna 2013.



Alimentazione