Torneo di Minibasket

basket 1' di lettura 09/07/2013 - Sport protagonista a Fermo fino al 13 luglio con il minibasket. 28 squadre, 9 provenienti dall’estero (Libano, Bielorussia, Ungheria, Polonia, Serbia) e da diverse regioni italiane per il 7° Torneo Internazionale Maschile e il 1° Torneo Under 14 maschile.

Oggi pomeriggio, dalle 17 sfilata delle squadre nel centro storico e cerimonia inaugurale in piazza del Popolo. Dal 9 al 13 luglio, gare presso la Palestra Coni di Piazzale Tupini, la Palestra Polivalente di Via Leti e il Parco della Mentuccia.

Sabato 13 luglio a partire dalle 16 in piazza del Popolo le finali. La cerimonia di chiusura e le premiazioni sono in programma a partire dalle 22. L’evento sportivo, realizzato con il sostegno del Comune di Fermo e delle istituzioni locali e la partnership della Camera di Commercio di Fermo e della Carifermo, porterà in città un grande movimento.

“Il turismo sportivo è un modo concreto per far conoscere la nostra città – ha sottolineato Paolo Calcinaro, assessore allo Sport del Comune – le partite saranno trasmesse in streaming grazie alla collaborazione con la Get By di Verdecchia”.

Lo streaming sarà visibile su www.livestream.com/Getby






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2013 alle 18:34 sul giornale del 10 luglio 2013 - 1191 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Pf9





logoEV
logoEV