S.Elpidio: assemblee pubbliche sul bilancio partecipato, ultimo appuntamento

1' di lettura 09/07/2013 - Volgono verso la conclusione le assemblee pubbliche organizzate dall’Amministrazione Comunale per discutere la seconda fase del bilancio partecipato. Dopo l’incontro di lunedi sera presso la piazzetta della centrale, nel quartiere Luce, si concluderà oggi – mercoledì 10 luglio – presso la sala Angeli Custodi di Cascinare con inizio sempre alle ore 21.15.

Lunedì sera, in località Luce, l’assemblea è stata molto partecipata e si sono discusse, come avvenuto negli altri appuntamenti, delle proposte per il Quartiere oltre che di quelle per il territorio comunale tutto.
Dopo un’illustrazione generale del bilancio effettuata da parte del Vice Sindaco nonché Assessore al Bilancio Franco Lattanzi – presente assieme agli Assessori Monia Tomassini e Marcello Diomedi oltre con il Sindaco, Alessio Terrenzi– si è passati all’analisi delle proposte arrivate all’Amministrazione Comunale con la compilazione dei pieghevoli a suo tempo inviati alle famiglie.

Nello specifico delle propose per il Quartiere, la più votata è stata la valorizzazione dell'esistente canale dell’ex centrale elettrica che – questo è quanto indicato nella proposta arrivata all’Amministrazione Comunale - mediante una dolce pendenza, consentirebbe il collegamento sia con la chiesa di Santa Ceterina che con l'area ex campo Berdini. Con un solo voto di scarto si è piazzata al secondo posto la realizzazione di un’area verde nella zona della scuola di Piane Tenna.

Gli incontri si chiuderanno domani sera, mercoledì 10 luglio, presso la Sala Angeli Custodi di Cascinare alle ore 21.15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2013 alle 18:42 sul giornale del 10 luglio 2013 - 1804 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Pgc





logoEV
logoEV