Secondo appuntamento con il BuonHumore Time: J.Phino show

Teatro generica 1' di lettura 08/07/2013 - Secondo appuntamento con il BuonHumore Time in piazza del Popolo. Dopo il successo della prima serata accompagnata dalle travolgenti Perfide di Zelig,martedì sera alle 21,30 arriva la comicità intelligente di Gianfranco Phino, poliedrico cabarettista, attore, cantante e ballerino.

Lo spettacolo si inserisce nel cartellone della nuova rassegna comica di cabaret, spettacoli e magia, appuntamento fisso del martedì in piazza. Ad aprire la serata sarà il comico fermano Paolo Rocchi che presenterà un brano del suo monologo: “I miei vicini di casa sono troppo vicini”.

Evento clou della serata sarà il “The J. Phino Show”, un irresistibile show in cui Gianfranco Phino proporrà al pubblico cabaret, musica, imitazioni e dialetti. Vent’anni di grande carriera, Phino è stato protagonista di numerosi musical di successo fra i quali “Grease”, “The Producers”, “Bulli e Pupe” e di vari spot televisivi per la Telecom e la Wind. Famose le sue imitazioni con fantasiose retrospettive personali di Cocciante, Concato, Bennato, Branduardi, Michael Jackson, Frank Sinatra, Bruce Springsteen.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2013 alle 18:32 sul giornale del 09 luglio 2013 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PcM