comunicato stampa
S.Elpidio: al via la zona a traffico limitato


All’interno dell’area è stato individuato il divieto di transito e di sosta a tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli a servizio di soggetti diversamente abili, dei veicoli di soccorso, di forze di polizia o diversamente autorizzati muniti di apposito pass rilasciato dal Comando di Polizia Municipale. E’ stata istituita, inoltre, un’area interdetta alla sosta dalle 20 alle 24 di tutti i giorni feriali e festivi, in tale periodo, in piazza Matteotti ad eccetto del lato ovest lungo la Collegiata.
“In tutta piazza Matteotti – precisa il Sindaco, Alessio Terrenzi – ci sarà il divieto di sosta tranne che sul lato ovest della Collegiata. I veicoli potranno entrare in piazza Matteotti da Via Errighi con circolazione regolata a senso unico alternato con l’attivazione del semaforo. Inoltre, in viale Marconi, nella zona dell’ex pesa, è prevista un’area di sosta riservata ai residenti, fatta eccezione per i preesistenti stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio dei soggetti diversamente abili e resta valido il divieto si sosta previsto per i primi due stalli di sosta a sud nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 6 alle 14 per lo svolgimento dell’attività di mercato ambulante”.
L’introduzione della Zona a Traffico Limitato è stata deliberata dalla Giunta Comunale e sarà attuata da sabato 6 luglio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/O84