S.Elpidio: al via la zona a traffico limitato

zone a traffico limitato 1' di lettura 05/07/2013 - A partire da sabato 6 luglio, fino al due di settembre, è stata istituita una zona a traffico limitato – dalle ore 20 alle ore 24 – per tutti i giorni feriali e festivi, lungo Corso Baccio, Largo Brancadoro, Piazza Battisti e Piazza Gramsci, in Centro Storico.

All’interno dell’area è stato individuato il divieto di transito e di sosta a tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli a servizio di soggetti diversamente abili, dei veicoli di soccorso, di forze di polizia o diversamente autorizzati muniti di apposito pass rilasciato dal Comando di Polizia Municipale. E’ stata istituita, inoltre, un’area interdetta alla sosta dalle 20 alle 24 di tutti i giorni feriali e festivi, in tale periodo, in piazza Matteotti ad eccetto del lato ovest lungo la Collegiata.

“In tutta piazza Matteotti – precisa il Sindaco, Alessio Terrenzi – ci sarà il divieto di sosta tranne che sul lato ovest della Collegiata. I veicoli potranno entrare in piazza Matteotti da Via Errighi con circolazione regolata a senso unico alternato con l’attivazione del semaforo. Inoltre, in viale Marconi, nella zona dell’ex pesa, è prevista un’area di sosta riservata ai residenti, fatta eccezione per i preesistenti stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio dei soggetti diversamente abili e resta valido il divieto si sosta previsto per i primi due stalli di sosta a sud nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 6 alle 14 per lo svolgimento dell’attività di mercato ambulante”.

L’introduzione della Zona a Traffico Limitato è stata deliberata dalla Giunta Comunale e sarà attuata da sabato 6 luglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2013 alle 19:49 sul giornale del 06 luglio 2013 - 680 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O84





logoEV
logoEV
logoEV