Formazione qualificata per la sicurezza. Quattro nuovi corsi della Confartigianato

Confartigianato logo 1' di lettura 02/07/2013 - La formazione resta sempre uno snodo fondamentale, per la Confartigianato interprovinciale di Ascoli e Fermo. A tal proposito, l’associazione di categoria propone già nei prossimi mesi ulteriori nuovi corsi formativi tesi a creare professionalità qualificate interne alle aziende e finalizzate al discorso della sicurezza.

Dopo una prima tranche di corsi già avviati nel corso dell’anno, si prosegue anche in questo periodo estivo con quattro proposte formative per responsabile Servizio Prevenzione e Protezione, aggiornamento primo soccorso e due corsi antincendio. Il primo corso, quello per responsabili della prevenzione e protezione, inizierà il prossimo 5 luglio e proseguirà fino al 2 agosto, per un totale di 48 ore, nella sede Confartigianato di Ascoli.

La seconda proposta formativa, di aggiornamento per quel che riguarda il primo soccorso, è invece programmata a San Benedetto il prossimo 15 luglio (con orario di lezione 9-13).

A seguire, il 24 e 25 luglio, prenderanno l’avvio i due corsi antincendio, rispettivamente ad Ascoli e San Benedetto (con orari 14,30-18,30).

Per informazioni sui corsi, gli interessanti potranno rivolgersi alla responsabile, Marida Pulsoni, telefonando al numero 0736/336402 oppure inviando una mail all’indirizzo: marida.pulsoni@confartigianato.apfm.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 12:13 sul giornale del 03 luglio 2013 - 723 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato, sicurezza, san benedetto del tronto, fermo, ascoli piceno, corso di formazione, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OXD





logoEV
logoEV