S. Elpidio: assemblee bilancio partecipato, le richieste del quartiere Cretarola

assemblea bilancio partecipato,Cretarola 1' di lettura 30/06/2013 - L’intervento che sta più a cuore al Quartiere di Cretarola è la sistemazione dell’incrocio che regola il traffico tra via Cretarola e la Strada Faleriense: questo è il risultato della votazione delle proposte per il Quartiere che hanno fatto seguito all’invio dei pieghevoli in attuazione del bilancio partecipato.

La votazione è stata effettuata nel corso dell’assemblea pubblica svoltasi venerdì 28 giugno, presso la sala pubblica del Quartiere, in attuazione della seconda fase del bilancio partecipato che vede impegnata l’Amministrazione Comunale in tutto il territorio. Tra le altre proposte, quelle che hanno avuto un maggior numero di voti, spicca la richiesta di una nuova rete fognaria in zona Molino.

Per quanto riguarda, invece, le proposte per la città, è stata quasi unanime la richiesta di poter vedere l’ospedale locale funzionare a pieno regime. A seguire, a parità di voti, si è poi chiesta una maggiore manutenzione delle strade e dell’illuminazione pubblica con sostituzione delle lampade con quelle a led.

La prossima assemblea si terrà lunedì 1 luglio a Casette d’Ete, a partire dalle ore 21.15, presso la sala parrocchiale. L’appuntamento successivo sarà quello di mercoledì 3 luglio al Capoluogo, presso l’Auditorium “G. Giusti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2013 alle 19:04 sul giornale del 01 luglio 2013 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OTt





logoEV
logoEV