Posa della prima pietra Ponte sul Fiume Ete

comune di fermo 1' di lettura 25/05/2013 - Sabato 25 maggio 2013 alle ore 11 sarà posata la prima pietra per la realizzazione del Ponte sul Fiume Ete Vivo della Strada Comunale San Michele Cancello, incrocio con la strada provinciale 87 Val D’Ete (nei pressi dell’imbocco per l’Azienda Agricola Belà Luigi).

L’opera che sarà realizzata, è molto attesa dai residenti e dalle attività produttive dell’area costrette, dall’alluvione del marzo 2011 che determinò il crollo del ponte, ad effettuare percorsi alternativi non sempre agevoli.

“E’ un impegno che come Amministrazione Comunale abbiamo assunto - sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini - consapevoli dell’importanza di ripristinare un agevole collegamento tra la provinciale Val d’Ete e la strada comunale di contrada Cancello”.

Ad aggiudicarsi la gara di rifacimento del ponte, situato in contrada Cancello, è stata la ditta Celi Costruzioni Srl di Piane di Falerone. Il ponte, in base al progetto approvato, avrà una maggiore lunghezza rispetto all’originario. Sabato la cerimonia di posa della prima pietra alla presenza delle Istituzioni e di tecnici e progettisti coinvolti nell’opera di rifacimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2013 alle 02:35 sul giornale del 25 maggio 2013 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Np8





logoEV
logoEV
logoEV