Pedaso: tragico incidente in galleria, muore un bambino di 11 anni

polizia stradale incidente 1' di lettura 13/05/2013 - Tragico incidente sulla A14 Bologna-Taranto, tra Grottammare e Pedaso all’altezza del km 297, all’interno della galleria Acqua Rossa, in direzione di Ancona. Muore un bambino di 11 anni.

Era circa mezzanotte quando l'Opel ‘Frontera’ condotta dallo zio del bambino, in fase di sorpasso, è andata a scontrarsi prima con il rimorchio e poi con la motrice di un tir. Nel violento impatto l'auto si è ribaltata su se stessa sbalzando fuori dall'abitacolo l'11enne.

Il bimbo è morto sul colpo mentre la madre e la sorella di 15 anni si trovano ora ricoverate in gravissime condizioni. La prima all'ospedale di San Benedetto mentre la seconda, avendo riportato gravi traumi alla testa e al torace, è stata trasferita all'ospedale regionale di Torrette dovd è ricoverata in prognosi riservata. Condizioni meno critiche per gli altri familiari che si trovano ora all'ospedale di Fermo.

Sul posto, oltre il 118 e i vigili del fuoco, anche la Polizia Stradale di Porto San Giorgio e Ascoli Piceno incaricate dei rilievi.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2013 alle 19:29 sul giornale del 14 maggio 2013 - 1259 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, polizia stradale, grottammare, pedaso, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MUA

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV