Prima maratona dell’amicizia interculturale

1' di lettura 10/05/2013 - Musica, balli, arte, tradizioni e mercatino etnico. È il ricco programma della prima maratona dell’amicizia interculturale organizzata dalle associazioni immigrati, in collaborazione con il Comune di Fermo, l’Ambito sociale XIX e la Regione Marche.

La manifestazione, in programma in piazza del Popolo dalle 17 alle 24 di domani, sabato 11 maggio 2013, si svolgerà, in caso di pioggia, al Centro San Martino, con lo stesso programma. Alle 17 “Riflessioni al femminile sull’immigrazione”, a cura dell’Associazione Donne Costa D’Avorio e mostra d’arte con autori del Camerun. Alle 18 apertura degli stands gastronomici multietnici con spettacolo di canto, musica e balli da tutto il mondo.

Si esibiranno “Iso-Polifonia Albanese”, “Unione di IGBO – Marche Italy”, “Esibizione Rap”, “Destiny Girl”. Seguirà sfilata di abiti e costumi della tradizione. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La manifestazione è realizzata in collaborazione con la Comunità volontari per il mondo, Associazione Il Ponte, Anolf, Auser e Centro di Solidarietà Cdo marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2013 alle 19:23 sul giornale del 11 maggio 2013 - 1692 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MOs





logoEV
logoEV
logoEV