Basket: la Sutor in campo al palaSavelli di Porto San Giorgio, tutti i biglietti

Biglietti:
- parterre 50 euro
- poltrona Gold 40 euro ( ridotto 20)
- tribuna centrale 30 euro ( ridotto 15)
- tribuna laterale A, B, C, D 15 euro ( ridotto 10)
- curva Sutor, curva B e curva ospiti 12 euro ( ridotto 8)
Oltre che presso la sede della Sutor a Montegranaro, i biglietti sono disponibili in prevendita anche nei seguenti punti vendita: Caffè 900 e Tabaccheria Mascitelli ( Porto San Giorgio), Cs Sport (Sant’Elpidio a Mare), Bra Primavera ( Fermo).
La Società pur nelle difficoltà ormai note, attraverso questa scelta adottata alla luce anche del trasferimento a Porto San Giorgio, intende fare un passo ulteriore nei confronti degli appassionati del territorio e consentire così un maggiore coinvolgimento tanto più se si considera che, il big match di domenica, è l’ultima partita in casa della stagione. Il campionato, infatti, si chiuderà il 5 maggio con la trasferta a Roma.
La scelta di cui sopra è stata pensata inoltre anche nell’ottica di incentivare l’iniziativa dei Sutor Rangers, sempre impagabili, lanciata nelle scorse settimane: l’appello a “lasciare a casa l’abbonamento”, arrivato dalla tifoseria organizzata alla quale si prega di fare riferimento per questa iniziativa, resta infatti valido anche per questa partita.
La S.S. Sutor, con l’occasione, informa tutti i possessori degli abbonamenti che la Società ha provveduto alla riassegnazione dei posti all’interno del palaSavelli e nelle prossime ore saranno comunicati i criteri adottati e le modalità attraverso le quali saranno organizzati i settori domenica.
La S.S. Sutor ringrazia gli abbonati per la preziosa collaborazione prestata in occasione del trasferimento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2013 alle 19:28 sul giornale del 26 aprile 2013 - 642 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, sutor premiata montegranaro, sutor
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/MdI