S.Elpidio: billancio partecipato, continuano le assemblee pubbliche

alessio terrenzi 1' di lettura 06/04/2013 - Giovedi sera si è svolta a Villa Falconi, nel quartiere Luce, un’assemblea pubblica programmata dell’Amministrazione Comunale nel territorio elpidiense per avviare il percorso del bilancio partecipato ed inserita in un calendario che tocca capoluogo e frazioni.

Vi hanno preso parte il Sindaco Alessio Terrenzi, il Vice Sindaco nonché Assessore al Bilancio e alla Partecipazione Franco Lattanzi, gli Assessori Monia Tomassini e Marcello Diomedi, i Consiglieri Comunale Maurizio Cambiotti e Dalmazio Montemaggio.

Nello specifico, oltre ad una panoramica effettuata dal Vice Sindaco Lattanzi in merito al bilancio vero e proprio, ad interessare i presenti sono state, in particolare, alcune questioni riguardanti la zona. Prima tra tutte, la situazione relativa allo stoccaggio del gas: l’Amministrazione Comunale ha fatto il punto della situazione, ricordando i vari fronti su cui è impegnata ad avversare la realizzazione dell’impianto previsto proprio in zona Villa Falconi ed ha aggiornato i presenti circa le prossime tappe della vicenda rispetto alla quale si ha intenzione di continuare sulla linea della contrarietà fino in fondo.

Il prossimo appuntamento con le assemblee nel territorio, in materia di bilancio, è quello fissato per lunedì prossimo 8 aprile, presso la sala parrocchiale di Casette d’Ete, alle ore 21.15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2013 alle 00:59 sul giornale del 06 aprile 2013 - 831 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ltf





logoEV
logoEV
logoEV