x

Porto San Giorgio: due serate di teatro napoletano per l’Afma onlus

Maschera di teatro 1' di lettura 22/03/2013 - Doppio appuntamento con il teatro napoletano e la solidarietà in favore dell’Afma onlus (Associazione familiari malati di Alzheimer).

Sabato 23 marzo alle ore 21,15 al Teatro comunale di Porto San Giorgio la compagnia teatrale O’Scenici metterà in scena “Vado per vedove” commedia comica in due atti di Marotta e Randone. Domenica 7 aprile invece, alle ore 17,45, la stessa compagnia sarà protagonista di “Maschere e musica”, classico napoletano di Antonio Petito.

La regia degli spettacoli è di Marco Trionfante, luci e audio sono curate da Andrea Perugini. I biglietti (singola rappresentazione euro 7) sono in prevendita presso l’edicola Ines in viale Roma a Porto San Giorgio. Per info: 349 6330036.

Le due serate sono presentate dalla Compagnia Teatrale O’ Scenici, con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio – Assessorato servizi sociali, della locale Società operaia di mutuo soccorso, della Uilt regionale (Unione italiana libero teatro) e del Centro servizi volontariato Marche, e i fondi raccolti saranno devoluti all’Afma, associazione di volontariato che riunisce i familiari dei malati di Alzheimer dai territori di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno, e si impegna per migliorare la qualità della vita dei pazienti ed alleviare psicologicamente il peso del carico assistenziale alle famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2013 alle 00:50 sul giornale del 22 marzo 2013 - 786 letture

In questo articolo si parla di centro servizi volontariato, spettacoli, fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KU5





logoEV
logoEV