x

S. Elpidio: Rilevatori IPSOS contatteranno le famiglie elpidensi

1' di lettura 18/03/2013 - Nelle prossime settimane un gruppo di intervistatori dell’Istituto Ipsos Italia visiteranno un campione di famiglie residenti in più di quindici Stati europei, tra i quali l’Italia, per raccogliere informazioni relative alla salute, alla vita familiare, ai rapporti sociali, alle attività svolte ed al tenore di vita.

Le informazioni saranno raccolte nell’ambito di uno studio di grande importanza sulle condizioni di vita dei soggetti di cinquanta anni ed oltre a livello europeo. Un rilevatore di Ipsos nel Comune di Sant’Elpidio a Mare contatterà alcune famiglie residenti nelle prossime settimane per richiedere la partecipazione alla ricerca.

Lo studio è condotto per conto della Commissione Europea e riveste un particolare valore strategico per la conoscenza del processo di invecchiamento delle società nel continente. I dati raccolti serviranno a comprendere e migliorare i servizi sanitari e garantire migliori condizioni economiche e sociali in Italia e in tutta Europa.

“Le famiglie che venissero contattate da rilevatori Ipsos – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi – adeguatamente preparati e che si identificano come tali, possono stare tranquille. Non si tratta di estranei ma di persone autorizzate”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2013 alle 19:03 sul giornale del 19 marzo 2013 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KLD





logoEV
logoEV