x

Volley: inizia il girone di ritorno per la Potalivo Pellami

Potalivo Pellami Volley 2' di lettura 14/03/2013 - Per la Potalivo Pellami Offertevillaggi.com, massima espressione pallavolistica della Volley Angels Project di Porto san giorgio e Porto Sant'Elpidio, è arrivata la momento della verità, l'inizio del girone di ritorno nell'ambito dei play out, sono una sorta di "ultima chiamata" per le ragazze allenate dal duo Conforti-Leoni.

Dopo un girone di andata di grande impegno ma anche sofferenza con partite perse sempre per pochissimi dettagli, si è arrivati alle ultime 4 partite in cui capitan Pierantoni e compagne devono raccogliere tutto quello che fin'ora per tanti motivi non si è riusciti a fare. e soprattutto la Potalivo pellami sarà chiamata a vincere anche in trasferta, cosa mai successa quest'anno ma a cui è andata molto vicina proprio nelle due trasferte dei play out, che sono state anche le partite meglio giocate.

Si comincia sabato 16 Marzo alle ore 21.15 , presso la palestra di via Pesaro a Porto Sant'Elpidio, contro l'attuale capolista dei play off quella Clea Falconara (fin qui imbattuta) che nel girone d'andata riuscì a vincere in casa per 3-2 su una Potalivo Pellami allora molto in palla. Il team Rosso blu è chiamato a cambiare la marcia e ad essere spietato e cinico soprattutto nelle fasi finali dei set, proprio là dove fin'ora sono stati lasciati punti preziosi.

Le ultime due settimane, fatte solo di allenamenti, sono servite a ritrovare concentrazione e determinazione, quelle doti che in un girone di play out così equilibrato possono fare la differenza. Volley Angels chiama anche a raccolta tutti i tifosi e gli appassionati per fare da corona e sostegno alle ragazze che sono chiamate a 4 battaglie molto dure ed emozionanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2013 alle 18:32 sul giornale del 15 marzo 2013 - 966 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, Volley Angels, Potalivo Pellami Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KCd





logoEV
logoEV