Sant'Elpio a Mare: appuntamento con la rassegna comica 'The J. Pinho Show'

j.pinho show 2' di lettura 26/02/2013 - Giovedì 28 febbraio largo al divertimento in occasione del prossimo appuntamento in programma con la rassegna comica “Ah! Ah! Ah! Ah!”, nata dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e Piero Massimo Macchini, presidente dell'Associazione Improvvivo.

Giovedì 28 febbraio, alle ore 21.30, presso l’Auditorium “Graziano Giusti”, sarà proposto lo spettacolo “The J. Phino Show” con Gianfranco Phino, poliedrico cabarettista, attore, cantante, ballerino che da oltre 20 è sulla ribalta nazionale. Phino è stato il protagonista di numerosi musical di successo fra i quali "Grease", "The Producers", “Bulli e Pupe”, rappresentato anche al Teatro Sistina di Roma. Protagonista, inoltre, di vari spot televisivi per la Telecom e Wind, Phino si può considerare un artista completo, pronto a coinvolgere il suo pubblico con monologhi surreali, estrose improvvisazioni e con le divertentissime imitazioni di noti personaggi.

La rassegna proseguirà poi il 6 marzo, direttamente da Zelig Off con “Le Perfide”, comiche anconetane, mentre il 21 marzo è previsto lo spettacolo di Paolo Rocchi, “Io sono Loro! I miei vicini di casa!”. A seguire, il 4 aprile, “Non tutti i mali vengono per nuocere...a me!” con Michele Gallucci. Tutti gli appuntamenti in programma per il prosieguo della rassegna saranno proposti all’Auditorium “Graziano Giusti”. “Dopo il successo dei due spettacoli di apertura proposti a teatro – osserva l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – si rinnova l’appuntamento con una rassegna comica che è andata ad arricchire la programmazione proposta nel territorio. Abbiamo già avuto modo di verificare il gradimento del pubblico che ha apprezzato l’idea di spettacoli divertenti, ironici, più leggeri ma comunque coinvolgenti e siamo certi che anche gli appuntamenti a venire avranno un ottimo seguito”.

E’ in arrivo nel nostro territorio un altro poliedrico personaggio del mondo dello spettacolo – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi - per una serata divertente e piena di sorprese. Da non perdere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2013 alle 17:20 sul giornale del 27 febbraio 2013 - 1094 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, j.pinho show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JYD





logoEV
logoEV
logoEV