Cciaa: Francesca Palma nominata rappresentante in Consiglio della consulta degli ordini professionali

1' di lettura 24/02/2013 - Prima riunione della Consulta Provinciale dei Liberi Professionisti, organismo consultivo della Camera di Commercio, composto dai presidenti degli Ordini Professionali, che avrà la possibilità di presentare progetti, fare proposte e suggerire iniziative di sviluppo dei vari settori di competenza.

Venerdì, in sede camerale, invitato anche il presidente Di Battista, la Consulta ha provveduto alla nomina del proprio rappresentante in seno al Consiglio della Camera di Commercio: la scelta è caduta sull'avvocato Francesca Palma. Nel saluto ai presenti, Di Battista ha ribadito l'importanza della Consulta: “Utile per raggiungere nuovi traguardi. Ringrazio il presidente Anna Maria Calcagni e Francesca Palma - ha detto - due figure di altissimo profilo, che sapranno dare al Consiglio camerale, quale sintesi dell'economia territoriale, nuoci stimoli per il mondo delle imprese”.

Il presidente della Consulta, Anna Maria Calcagni ha aggiunto: “Ritengo che la Consulta è il luogo deputato a fare da punto di riferimento tra le varie professioni: luogo di convergenza tra le attività economiche e intellettuali. Il nostro rappresentante in Consiglio camerale avrà il compito di rappresentare le peculiarità di ogni singola professione. Lo attende un compito impegnativo – ha finito il presidente Calcagni – per trovare soluzioni e mediare eventuali conflittualità”.

Infine Francesca Palma, nominata nel Consiglio camerale ha detto: “Ringrazi i colleghi della Consulta per la fiducia accordatami, il presidente Di Battista per l'opportunità concessa al mondo delle professioni di potersi rapportare con il mondo dell'economia provinciale. Credo di poter rappresentare, all'interno del Consiglio camerale, il giusto raccordo tra le imprese e le libere professioni, con l'unico obiettivo di favorire lo sviluppo del territorio provinciale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2013 alle 17:39 sul giornale del 25 febbraio 2013 - 3157 letture

In questo articolo si parla di attualità, camera di commercio di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JT5





logoEV