S.Elpidio: lavori per la realizzazione dell’ascensore in via Murri

ascensore in via Murri 1' di lettura 20/02/2013 - Sono ripresi mercoledì mattina i lavori per la realizzazione dell’ascensore in via Murri, che dal parcheggio nei pressi dell’auditorium Giusti porterà verso il marciapiede lungo la strada sovrastante.

Si sta provvedendo a realizzare la struttura portante in acciaio necessaria per la successiva installazione dell’ascensore ed i lavori proseguiranno compatibilmente con i lavori d’officina.

“Questa mattina la ripresa dei lavori per l’ascensore di via Murri è stata sotto gli occhi di tutti, tant’è che l’accesso verso il Conad è stato anche interrotto nell’arco della mattinata proprio per la presenza di mezzi pesanti – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi – e proseguiranno per arrivare all’ultimazione dell’opera. Quello di questa mattina è stato un disagio necessario per poter permettere agli operai di lavorare. Ci scusiamo se in futuro dovessero esserci altri giorni in cui, per via del cantiere, fosse necessario inibire il passaggio dei mezzi ma si tratta di una scelta obbligata per poter arrivare al più presto alla conclusione dei lavori che sono ripresi dopo un periodo di interruzione.

Nei giorni in cui gli operai non dovessero essere presenti sarà solo perché saranno impegnati a realizzare in officina i pezzi che poi saranno utilizzati nel montaggio. Con l’ultimazione di tale opera si potrà dare una risposta importante alla cittadinanza sul fronte del collegamento pedonale delle due zone”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 19:08 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 791 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JLw





logoEV
logoEV
logoEV