Porto S.Elpidio: appuntamento con il candidato alla Camera per Scelta Civica con Monti, Mario Andrenacci

Mario Andrenacci 1' di lettura 20/02/2013 - La campagna elettorale volge al termine. Il candidato alla Camera dei Deputati per Scelta Civica con Monti per l’Italia, Mario Andrenacci, giovedi sarà impegnato in diversi contesti.

Alle 10,30 si confronterà con gli ascoltatori di Radio Aut. Per un’ora Andrenacci interagirà con i conduttori e i cittadini sui programmi, sulle richieste, sui dubbi che attanagliano gli elettori.

Nel pomeriggio, dopo una serie di incontri con aziende, per discutere delle politiche del lavoro e della defiscalizzazione e sburocratizzazione necessaria al Paese, Andrenacci si concentrerà nella sua città, a Porto Sant’Elpidio. Dopo aver girato il Fermano e tutta la Regione, l’ex sindaco si confronterà dove ha svolto gran parte della sua esperienza politica.
“Il contato con i cittadini e il rapporto di stima reciproca sono da sempre la mia linea di guida politica”.

L’appuntamento è al salone parrocchiale del quartiere Faleriense alle 21,30. Si parlerà della proposta di Scelta Civica di Monti per l'Italia. Dai temi di portata nazionale alle questioni legate allo sviluppo del territorio, a cominciare dalle politiche economiche e sociali che influenzano la vita di ogni cittadino.


da Scelta Civica con Monti per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 19:02 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 657 letture

In questo articolo si parla di mario andrenacci, porto sant'Elpidio, Scelta Civica con Monti per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JLt





logoEV
logoEV
logoEV