Sant'Elpidio a Mare: la città sarà presente a 'Tipicità' 2013

Tipicità 1' di lettura 19/02/2013 - La Giunta Comunale ha deliberato l’adesione del Comune elpidiense all’edizione numero 21 di Tipicità: Made in Marche, che avrà luogo presso l’area industriale di Girola di Fermo nel periodo 16-18 marzo 2013.

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare, annoverato tra gli Enti promotori di “Tipicità”, ha sempre collaborato alla manifestazione mediante la concessione di contributo economico e provvedendo, in varie forme, all’allestimento dello stand espositivo contenitore di materiale turistico finalizzato a promuovere eventi, iniziative, strutture museali e culturali di questo Comune. Quest’anno ad allestire lo stand espositivo sarà l’Associazione Turistica Pro-Loco “Città di Sant’ Elpidio a Mare”.

“Trattandosi di una vetrina turistica – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – la cosa più naturale ci è sembrata quella di stringere una collaborazione con la Pro-Loco che si occuperà dell’allestimento dello stand a titolo gratuito e coinvolgendo tutte le associazioni cittadine”.

Il Sindaco, peraltro, è reduce da una trasferta alla Bit di Milano, Borsa Internazionale del Turismo, dove ha avuto modo di verificare in prima persona quanto sia stata apprezzata la promozione messa a punto da Tipicità e non solo.

“Ho avuto modo di vedere all’opera, tra le altre cose, i ragazzi del nostro istituto Tarantelli – osserva – che hanno operato in modo serio e professionale. Quale Sindaco di questa città non posso che essere orgoglioso della formazione che viene offerta ai nostri ragazzi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 18:33 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, tipicità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JHZ





logoEV
logoEV
logoEV